Fattoria

La fattoria di Tenuta La Scure è il luogo prediletto dei più piccoli e di coloro che quel fanciullo che hanno dentro non lo dimenticano per tutta la sua vita. Si può andare alla scoperta degli allevamenti di black angus e maiale grigio, conoscere gli animali da compagnia presenti in fattoria, come i cavalli, le pecore, i pavoni e gli animali da cortile, osservare da vicino coltivazioni particolari come quelle di mirtilli, more e zafferano, camminare lungo i filari di vite per la produzione di vino Sirah, di cui il territorio cortonese è un’eccellenza a livello internazionale. Ogni angolo dell’azienda agricola di Tenuta La Scure è un’esperienza da provare per rendere il proprio soggiorno originale e sempre in connessione con la natura.

La fattoria di Tenuta La Scure è il luogo prediletto dei più piccoli e di coloro che quel fanciullo che hanno dentro non lo dimenticano per tutta la sua vita.

Si può andare alla scoperta degli allevamenti di black angus e maiale grigio, conoscere gli animali da compagnia presenti in fattoria, come i cavalli, le pecore, i pavoni e gli animali da cortile, osservare da vicino coltivazioni particolari come quelle di mirtilli, more e zafferano, camminare lungo i filari di vite per la produzione di vino Sirah, di cui il territorio cortonese è un’eccellenza a livello internazionale.

Ogni angolo dell’azienda agricola di Tenuta La Scure è un’esperienza da provare per rendere il proprio soggiorno originale e sempre in connessione con la natura.

Torna in alto